Statistiche web
12 March 2018

Indian e Jack Daniel’s insieme per una Scout Bobber da collezione

Indian Jack Daniel’s Limited Edition Scout Bobber è un modello realizzato, in serie limitata, in onore al corpo dei pompieri della celebre distilleria del Tennessee. La moto è ricoperta da una livrea total black e ha dettagli in oro a 24 carati
1/17 Le bocche dei terminali della Indian Jack Daniel’s Limited Edition Scout Bobber sono in nero lucido
Non è la prima volta che Indian e Jack Daniel's collaborano: in passato avevamo visto infatti delle serie limitate di Chief Vintage e Spingfield nate proprio da questa unione. Ora la partnership si rinnova e arriva la nuova Jack Daniel’s Limited Edition Scout Bobber. Una serie limitata della Scout Bobber che verrà realizzata in sole 177 unità.

Qui sotto trovate il video di presentazione della moto, più in basso i dettagli.
Per la realizzazione della nuova Jack Daniel’s Limited Edition Scout Bobber Indian si è avvalsa della collaborazione dei customizzatori di Klock Werks Kustom Cycles, la stessa officina che aveva curato i due modelli precedenti ispirati al whiskey. Questo nuovo modello prende ispirazione dai camion neri-oro dei pompieri della Jack Daniel’s Fire Brigade, l'unica compagnia di pompieri al mondo ad avere la propria sede direttamente all'interno di una distilleria.
Sulla Indian Jack Daniel’s Limited Edition Scout Bobber le decorazioni sono realizzate con una vernice a base oro
Tutte le 177 Jack Daniel’s Limited Edition Scout Bobber presentano una grafica che rende onore al gruppo di pompieri. La livrea è total black, in nero opaco, con alcuni dettagli realizzati con una vernice in oro a 24 carati sul serbatoio e sui parafanghi. In oro è realizzato l'emblema dei vigili del fuoco sul serbatoio e lo slogan "Bottles and Throttles Do not Mix" sul parafango anteriore (un modo di dire che significa: non bevete quando siete alla guida). Altri dettagli esclusivi sono la sella in pelle con inciso il logo Jack Daniel's e pedane e leve personalizzate ispirate al mondo della celebre distilleria del Tennessee.

A contrasto del nero opaco troviamo poi finiture lucide che ricoprono i montanti dei parafanghi, le leve, i carter del motore e le bocche dei terminali di scarico. A fianco della sella è presente una targhetta realizzata in oro a 24 carati che riporta il numero di serie della moto.

Solamente 177 pezzi della Jack Daniel’s Limited Edition Scout Bobber sono disponibili in tutto il mondo. Ancora non si conosce il prezzo della moto nel nostro paese.
Sulla sella della Indian Jack Daniel’s Limited Edition Scout Bobber è presente il logo della celebre distilleria del Tennessee
© RIPRODUZIONE RISERVATA