Statistiche web
di Chiara Toffolo
09 September 2015

Regalatevi un aperitivo con Sam Lowes a Modena

Il 10 settembre il giovane inglese campione del Mondo Supersport 2013, che oggi corre in Moto2, vi aspetta presso lo Showroom Oram per un autografo e una chiacchierata. Scoprite gli orari e i dettagli

Regalatevi un aperitivo con sam lowes a modena

Oram, in via Emilia Est 935 a Modena, oltre ad essere un grande negozio per gli appassionati delle due ruote, grazie alle numerose iniziative si è anche spesso trasformato in un luogo dove i tifosi possono incontrare piloti famosi (qui la gallery con i campioni passati negli anni dallo Showroom). Giovedì 10 settembre dalle ore 18 fino alle 19,30 sarà presente Sam Lowes, il numero 22 della Moto2, già campione del mondo della Supersport 2013 con la Yamaha. Il pilota britannico sarà a disposizione per firmare autografi a tutti i suoi fans e per confrontarsi con loro scambiando quattro chiacchere. Qui potete vederlo in azione in pista. L’evento è sponsorizzato da TCX, l’Azienda italiana specializzata nell’abbigliamento protettivo, sia da strada che sportivo. Maggiori dettagli a questo indirizzo.

 

Incontra un campione del mondo

I successi nella carriera di Lowes sono arrivati presto: nel 2010 è campione Britannico Supersport e l’anno successivo passa nel Mondiale Supersport. Qui nel 2013 arriva per lui un grande successo: in sella alla sua Yamaha R6 vince il titolo di campione del mondo Supersport, dopo aver ottenuto sei vittorie e nove pole position, con un solo ritiro sul circuito di Aragon per problemi al cambio. Il 2014 è l’anno del passaggio nella classe Moto2 del Motomondiale con il team Speed Up, dove si fa notare come abituee della Top Ten. Quest’anno è ancora impegnato con questo campionato e vanta una vittoria (GP delle Americhe) e due terzi posti (Argentina e Olanda). In classifica generale, dopo l’ultimo sesto posto ottenuto a Silverstone, occupa il 4° posto, con 128 punti.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA