Statistiche web
07 February 2011

In piazza Maggiore con Valentino Rossi e Nicky Hayden

Bologna festeggia l’avvio del Motomondiale con una serata in piazza Maggiore venerdì 4 marzo. Naturalmente, saranno presenti i piloti, Rossi e Hayden

In piazza maggiore con valentino rossi e nicky hayden

Venerdì 4 marzo alle ore 21.00, alla vigilia della partenza per il Qatar, dove il 20 marzo è prevista la gara di apertura del Campionato Mondiale MotoGP 2011, la Desmosedici GP11, il Ducati Marlboro Team e i suoi due piloti ufficiali, l’americano Nicky Hayden e il “nostro” Valentino Rossi saranno a Bologna per un augurale bagno di folla che farà sentire loro l’appoggio di tutti i dipendenti della casa motociclistica di Borgo Panigale e il tifo e il supporto di tutti i bolognesi – e non solo  - che riempiranno Piazza Maggiore, dove è in programma una serata aperta a tutti e all’insegna del rombo della Desmosedici e dei suoi portacolori.

 

Nei prossimi giorni si conoscerà il programma più in dettaglio, al momento si conosce solo data, luogo e orario. Ma bastano queste informazioni, oltre alla certezza di vedere Nicky e Valentino sul palco, per segnare la data in agenda e non prendere impegni per la serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA