Statistiche web

In gara (di regolarità) con le Harley-Davidson

Presentata l’edizione 2014 della Chrono Alps 500, l’evento che coniuga competizione, turismo e passione per le moto americane. Dopo il successo dell’anno scorso, a luglio si replica

In gara (di regolarità) con le harley-davidson

Una gara di regolarità per Harley-Davidson? Quella che sembrava un’improbabile scommessa, la Chrono Alps 500, si è rivelata un successo oltre le più rosee previsioni. E noi di Motociclismo ne sappiamo qualcosa, dato che il nostro collaboratore Aldo Benardelli ha vinto la prima edizione… (cliccate qui per i dettagli, le foto e un'intervista). E così il prossimo luglio, nei giorni 11 e 12, si ripropone la competiizione riservata ai bicilindrici di Milwaukee ideata lo scorso anno da Harley-Davidson Brescia con il supporto del Brescia Chapter.

 

PER IL MIGLIORE IL VIAGGIO CONTINUA IN AMERICA

Una formula che si è rivelata vincente: 500 km (abbondanti!) in due tappe, da Brescia a Bolzano e ritorno, su percorsi altamente spettacolari da percorrere in tutta sicurezza a velocità codice, con otto prove speciali e rilevamento cronometrico al centesimo di secondo. Tra le due tappe, cena e pernottamento a Bolzano; all’arrivo a Brescia, grande festa e premiazioni nella splendida cornice del Museo delle Mille Miglia. A proposito di premi: al vincitore un viaggio negli USA per due persone, buoni spesa presso la concessionaria H-D di Brescia da 1.000 e 500 euro per il secondo e terzo classificato, orologi U-Boat personalizzati ai primi tre, trofei fino al decimo classificato e per tutti t-shirt e patch dell’evento. Non mancheranno premi per la prima squadra di chapter, per la lady meglio classificata, la moto più vecchia e il biker che arriva da più lontano. Scusate se è poco…

Per i dettagli: www.chronoalps500.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA