Statistiche web
21 May 2011

Speciale Abbigliamento 2011

In edicola lo speciale di Motociclismo Abbigliamento 2011 che vi presenta tutti i prodotti per vestire il motociclista, da capo a piedi. Con una importante novità

Speciale abbigliamento 2011

CLICCA PER SFOGLIARE IL NUOVO NUMERO

 

È in edicola Speciale Abbigliamento 2011 e quest’anno, oltre alle consuete schede tecniche su caschi, protezioni, abbigliamento, stivali, guanti, underwear e antipioggia, propone una novità: in alcuni video, i produttori vi raccontano “dal vivo” il capo più rappresentativo delle loro collezioni.

 

La giacca Ergo 365 Pro Expedition di Spidi, per esempio, giacca “totale”, un concentrato di tecnologia che per spiegarlo occorrerebbe un manuale dedicato. Ma chi avrebbe tempo e voglia di leggerlo? Ebbene, in pochi minuti il nostro video riesce a darvi un’idea della sua complessità: Pietro Zanetti, responsabile del Safety Lab Spidi, l’ha smontata per voi, in tutte le sue innumerevoli parti. E ancora, se qualcuno non avesse capito il funzionamento del D-Air della Dainese, l’unico airbag elettronico, declinato ora anche nella versione “Street”, ascolterà con interesse la “lezione” di Alessandro Bellati, project manager Dainese.

 

Per visualizzare i filmati (che vi proponiamo anche in questo articolo), basta puntare il vostro smartphone sui tag (Qr code) che trovate nelle pagine del nostro catalogo.

 

Naturalmente, il nostro Speciale Abbigliamento 2011 non stravolge il suo impianto classico che prevede anche una serie di informazioni utili su come lavare e mantenere in salute il nostro guardaroba, su come reperire le taglie "speciali" che non riusciamo a trovare in negozio o su come realizzare un capo su misura; e, ancora, qualche istruzione per fare buoni acquisti negli outlet, evitando, con piccoli accorgimenti, di comprare il capo sbagliato o di perdere le buone occasioni.

 

Infine, abbiamo voluto dedicare un articolo all’importanza dei colori nella moda moto: perché vengono scelte dalle Case delle tonalità piuttosto che altre, che implicazioni hanno nel discorso sicurezza, qual è il futuro per il look “all black”.

 

 

Bell MX-5

 

BMW AIrflow 4

Questo filmato è stato realizzato con una videocamera Samsung HMX-S15. 

 

Dainese D-Air

 

Gaerne GP1

 

Stivale Jett

 

Sisa Performa

 

Spidi Ergo 365 Pro Expedition

© RIPRODUZIONE RISERVATA