Statistiche web
di Beppe Cucco
31 October 2018

In arrivo una superbike elettrica Kymco?

Un video trailer rilasciato da Kymco ci annuncia l'arrivo di un nuovo modello: SuperNex. Gli indizi ci fanno ipotizzare che si tratti di una moto sportiva elettrica
Kymco ha rilasciato un video teaser che ci annuncia l'arrivo di un nuovo modello: SuperNex. Se attualmente Kymco è "sinonimo" di scooter, presto le cose potrebbero cambiare. Il filmato è stato girato in occasione della tappa di Magny Course del Campionato SBK 2018 e ci mostra dei fan presenti in autodromo rispondere ad alcune domande: "Cos'è la velocità?", "Cos'è l'energia?", "Qual è la moto del futuro?", "Qual è il sound della moto del futuro?"… tutti questi indici, uniti alle risposte date dai tifosi, ci lasciano ipotizzare l'arrivo di una moto sportiva elettrica firmata Kymco.

Il video teaser, che trovate qui sotto, termina con l'appuntamento al 6 novembre, quando, in occasione di Eicma, verranno diffuse maggiori informazioni sulla nuova SuperNex.

Restando nel campo dell'elettrico, più in basso trovate invece le foto della nuova tecnologia Kymco iONEX, un sistema che equipaggerà tutti gli scooter elettrici della Casa taiwanese e che promette di abbattere i tempi di ricarica grazie allo sharing.
1/13 La strumentazione del nuovo Kymco ManyEV ; in alto a destra è presente il livello residuo della carica della batteria
© RIPRODUZIONE RISERVATA