Statistiche web
di Beppe Cucco
22 September 2020

In arrivo una nuova BMW S 1000 RR, ancor più cattiva!

La Casa di Monaco ha diffuso un'immagine teaser della nuova S 1000 RR Racetrack (o M 1000 RR?). Domani BMW toglierà i veli a questa nuova versione della supersportiva bavarese, pensata espressamente per l’utilizzo tra i cordoli. Potete seguire qui in diretta l'unveiling

1/15

Un annuncio di BMW sulla sua pagina YouTube ci comunica l’arrivo della nuova S 1000 RR “Racetrack”. La Casa di Monaco ha infatti programmato l’avvio di un video in diretta (per domattina, 23 settembre, alle 9) per la presentazione virtuale di questo nuovo modello.

Che si tratti di un modello pensato espressamente per la pista non c’è dubbio, la Casa accompagna infatti l’unica immagine fumosa della moto con lo slogan “Born on the Racetrack” ovvero, nata sulla pista. Non che l’attuale S 1000 RR (che vedete in foto nella gallery presenti in questo articolo) non sia adatta alla pista, sia ben chiaro, ma la nuova versione sarà ancor… più cattiva! Se guardiamo bene l’unica foto del teaser, si può vagamente vedere un elemento alare sul fianco della carenatura, le ormai “famose” winglets di cui sono già equipaggiate varie moto, sia stradali che da pista. Ora quindi anche BMW sembra voler seguire quella via.

Non ci resta che aspettare domani per vedere cos’altro nasconderà la nuova supersportiva di Monaco. Magari sarà proprio la nuova M 1000 RR di cui vi avevamo parlato tempo fa…

Collegatevi qui domattina alle 9 per vederel live il video di presentazione (qui sotto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA