Statistiche web

Impenna davanti alla Finanza, è record! Di multe…

Un 24enne sardo è passato in impennata davanti ad un posto di blocco della Guardia di Finanza. La sua esibizione gli è costata ben 11 contravvenzioni!

1/15

Foto di repertorio 

Siamo in Sardegna, a Cagliari, in viale Marconi in direzione Quartu. Un ragazzo di 24 anni di Selargius scorrazza fin troppo allegramente in sella al suo scooter, impenna. Davanti a lui c`è una pattuglia della Guardia di Finanza ferma per un posto di blocco. Ma il giovane, non curante dei militari, continua nelle sue evoluzioni in sella "in totale sprezzo della presenza delle Fiamme Gialle”, scrivono dal comando di viale Diaz.

I baschi verdi ci mettono però un attimo ad identificarlo, risalendo alla sua identità dal numero di targa. Risultato? Ben 11 verbali di violazione al Codice della Strada! Tra di questi guida del motociclo sprovvisto di copertura assicurativa, aver eseguito un sorpasso a destra, mancato stop ad un semaforo rosso, elevata velocità in prossimità di strisce pedonali e centro cittadino, mancato rispettato della precedenza ad una rotatoria, errata installazione della targa posteriore e l’aver eseguito parte della marcia sollevando dal suolo la ruota anteriore. Un’impennata che gli è costata cara, molto cara.

1/15
© RIPRODUZIONE RISERVATA