Statistiche web

IMG nuovo licenziatario MV Agusta a livello globale

MV Agusta ha annunciato la scelta di IMG Licensing come licenziatario esclusivo del marchio allo scopo di espandere la propria presenza globale con una nuova gamma di articoli di merchandising

1/23

MV Agusta Rush 1000 2020

Con la sigla di questo importante accordo pluriennale, IMG lavorerà a stretto contatto con MV Agusta per sviluppare un programma di licensing focalizzato sull’estensione del marchio e su nuovi prodotti lifestyle che riflettano la dedizione dell’azienda alla qualità e all’innovazione, la sua ossessione per tecnologie di punta e prestazioni, e il suo impegno nel rapporto con i consumatori e con il territorio.

“IMG è il miglior partner possibile per realizzare quello che abbiamo in mente per i nostri fan nel mondo” ha detto Timur Sardarov, CEO MV Agusta Motor S.p.A. “Questa partnership strategica darà un forte impulso al nostro piano quinquennale di espansione. MV Agusta è un marchio fortemente amato, un’icona di design e di stile nel mondo del motociclismo. Lavorare con IMG, uno tra i più autorevoli specialisti del settore, ci aiuterà a compiere il prossimo passo verso l’affermazione del nostro marchio come lifestyle brand grazie ad una serie di iniziative di merchandising mirate e di altissimo profilo”.

Marcelo Cordeiro, Associate Vice President di IMG Licensing, ha aggiunto: “MV Agusta è un brand italiano iconico che gode di clienti appassionati che ammirano il marchio sia per le prestazioni sia per il design. Tra gli intenditori le sue moto sono considerate niente meno che vera e propria arte motociclistica. È nostra intenzione sfruttare la dimensione globale di IMG e la sua grande esperienza nel campo del licensing in ambito automotive per estendere il marchio con una gamma di prodotti consumer attraverso una serie di accordi selettivi, brand partnership e collaborazioni”.

Inizialmente le categorie di prodotto interessate saranno quelle dell’abbigliamento, degli accessori fashion, dei video game e dell’oggettistica da collezione.

1/67

Test MV Agusta Brutale 1000 RR 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA