Statistiche web
13 March 2013

Team Gresini MotoGP e Moto3: cambia tutto (tranne la Honda)

Presentazione in grande stile a Mlano. Fausto Gresini mette in bella mostra moto e piloti della stagione 2013: Alvaro Bautista e Bryan Staring in MotoGP, Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri in Moto3.

Team gresini motogp e moto3: cambia tutto (tranne la honda)

Fausto Gresini è una splendida realtà nel mondo della MotoGP. Da 16 anni il suo team satellite è sinonimo di qualità, di moto veloci e di grandi emozioni. La presentazione della sua squadra attira ogni anno gli occhi dei curiosi e anche quest’anno non ha deluso in quanto a novità. Il team perde il main sponsor San Carlo, che l’ha accompagnato nelle passate stagioni, e accoglie la partnership di Go&Fun, una bevanda energetica che ha siglato con Gresini un contratto triennale. È quindi il verde il colore che andranno a vestire i piloti in forza al team: il riconfermato Alvaro Bautista e la new entry Bryan Staring, per cominciare, il primo su Honda RC213V, il secondo su FTR Honda CRT. Per quanto riguarda la Moto3, si punta sui giovani italiani con i due alfieri Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri, entrambi su FTR Honda.

FAUSTO GRESINI (TEAM MANAGER)
Giornata fantastica! L’inizio di questa nuova avventura mi riempie di gioia ed aver trovato un partner come Go&Fun Green Energy Drink con il positivo entusiasmo del Presidente Bruno Bollini è per tutti noi motivo di orgoglio. Abbiamo progetti presenti e futuri ambiziosi e la carica positiva con la quale affronteremo la stagione che sta per iniziare ci porterà a vivere insieme piacevoli emozioni. L’impegno con Alvaro Bautista e Bryan Staring nella MotoGP è di prima grandezza e la frizzante presenza nella Moto3 con i giovanissimi Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri ci regalerà sicuramente momenti esaltanti.

ALVARO BAUTISTA (PILOTA MOTOGP)
È stata una giornata bellissima! Questo secondo anno con Gresini trasmette in me piacevoli sensazioni. La nuova e frizzante livrea del Team Go&Fun Honda Gresini mi dà la giusta carica. Nei recenti test in Malesia abbiamo lavorato tantissimo facendo importanti progressi che cercheremo di concretizzare prossimamente a Jerez ed essere pronti per il primo appuntamento del mondiale in Qatar il 7 aprile.

BRYAN STARING (PILOTA MOTOGP/CRT)
Per me è veramente tutto nuovo. Nuova moto, nuovo Team e nuovi colori e le sensazioni che sto provando sono straordinarie. Il clima è fantastico ed essere salito sul palco insieme ad un campione come Alvaro ed a due giovani simpatici ragazzi come Niccolò e Lorenzo è stato per me veramente bello. Sono convinto che questa sarà per me una stagione meravigliosa e spero di regalare piacevoli emozioni al Team Go&Fun Honda Gresini.

BRUNO BOLLINI (PRESIDENTE GO&FUN)
La sfida con il Team Go&Fun Honda Gresini mi ha subito entusiasmato, l’azienda che rappresento si fonda su solidi valori che ci accomunano. L’entusiasmo di Fausto, del team e dei piloti si sposa perfettamente con il brand Go&Fun: giovane, fresco e naturale. Entrare nel panorama sportivo con Gresini e il suo team che da oltre 16 anni è presente nel motomondiale mi rende estremamente orgoglioso, stiamo lavorando intensamente su tanti progetti e sono sicuro che il nostro sodalizio porterà a numerosi successi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA