Il Red Bull X-Fighters World Tour sbarca a Calgary, in Canada, per il secondo round

Per la prima volta il Canada ospiterà una tappa del Red Bull X-Fighters, che si correrà il 30 maggio appuntamento nello storico Stampede Park Grounds di Calgary. Al Calgary Stampede Park Grounds, si svolge il Calgary Stampede, un festival di dieci giorni con esibizioni e mostre ma più che altro i rodei, per assistere ai quali, ogni anno, arrivano oltre un milione di persone.

Il red bull x-fighters world tour sbarca a calgary, in canada, per il secondo round



Milano 2 aprile 2009
- Per la prima volta il Canada ospiterà una tappa del Red Bull X-Fighters, che si correrà il 30 maggio nello storico Stampede Park Grounds di Calgary. Al Calgary Stampede Park Grounds, si svolge il Calgary Stampede, un festival di dieci giorni con esibizioni e mostre ma più che altro i rodei, per assistere ai quali, ogni anno, arrivano oltre un milione di persone. Quest’anno il Calgary Stampede, a maggio, accoglierà i freestyler del Red Bull X-Fighters.

Questa la classifica provvisoria del Red Bull X-Fighters World Tour 2009, dopo la prima tappa:

1. Levi Sherwood (NZL/100 punti), 2. Eigo Sato (JPA/80 punti), 3. Mat Rebeaud (CH/65 punti); e poi: 4. Cameron Sinclair (AUS), 5. Thomas Pages (FRA), 6. Andre Villa (NOR), 7. Adam Jones (USA), 8. Jeff Fehr (CAN), 9. Dany Torres (ESP), 10. Petr Pilat (CZE), 11. Johan Nungaray (MEX)

Prossimi appuntamenti:

Il terzo Red Bull X-Fighters World Tour si svolge nel 2009 a Calgary (CAN/30 maggio), Fort Worth (USA/27 giugno), Madrid (ESP/ 16/17 luglio) e Londra (GBR/ 22 agosto).

Per ulteriori informazioni, visitate i siti www.redbullxfighters.com e www.redbull.it.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA