Statistiche web

Il colosso cinese Sunra ha scelto la startup milanese Mobee

Siglata la partnership tra l’azienda produttrice di veicoli elettrici e la startup milanese, specializzata nel fleet management, che offre un’alternativa green in grado di agevolare le attività di delivery e noleggio in tutta Italia

Continua senza sosta la crescita in Italia di Sunra, la compagnia cinese leader nella progettazione e commercializzazione di veicoli elettrici. Fondata nel 1999 a Pechino, l’azienda produce circa 2 milioni di veicoli ogni anno e dispone di una rete di distribuzione globale, che coinvolge 70 paesi con circa 10.000 punti vendita. Nel 2012 Sunra è stata inserita nella classifica dei top 500 brand cinesi di maggior valore al mondo e al primo posto come industria produttrice di mezzi elettrici in Cina. Nel 2008 ha sponsorizzato le Olimpiadi di Pechino come unico fornitore di veicoli green.

Giunta in Italia nel 2018, con sede a Rende (CS), Sunra EV Italia conta ad oggi 40 tra rivenditori e centri assistenza autorizzati su tutto il territorio nazionale e si prepara ad ampliare la propria offerta dedicandosi non solo alla vendita, ma anche al noleggio di veicoli green a impatto zero. Un obiettivo importante che ha portato l’azienda a stringere una partnership con Mobee Srl, startup che opera nel settore della logistica urbana integrata, con l’obiettivo di sviluppare una mobilità sostenibile ed efficiente.

Chen Lizhou, Amministratore Delegato di Sunra EV Italia: “Si tratta di una partnership molto importante per noi. La nostra intenzione è di crescere ancora, perseguendoobiettivi sempre più soddisfacenti che intendiamo centrare entro la fine del 2021. Mobee è una realtà nuova, in cui intravediamo un grande potenziale. Infatti, non abbiamo avuto alcuna esitazione nel credere fortemente in questa collaborazione, certi che insieme faremoparecchia strada, investendo nella mobilità green e sostenibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA