Statistiche web

Alex Salvini sarà un pilota Airoh nel 2016

Airoh Helmets aggiunge alla propria lista piloti il campione enduro Alex Salvini, destinato a diventare (ovviamente insieme a Cairoli) uno degli uomini di punta del Marchio bergamasco
 

“I campi di gara sono i migliori test per i nostri prodotti”

Airoh Helmets, azienda italiana di caschi, fornisce da 18 anni i piloti delle competizioni di ogni disciplina motociclistica. Il suo palmares è senza dubbio importante: presente in 60 paesi del mondo, 61 titoli mondiali vinti in 18 anni e una lista di più di 50 piloti fra cui Tony Cairoli e Loris Capirossi. Ad aumentare il calibro del Marchio bergamasco si aggiunge anche Alex Salvini, fresco del passaggio in Beta Motor, che correrà con il nuovo Airoh Aviator 2.2 (una delle novità Airoh presentate a EICMA 2015 e in anteprima per la Sei Giorni di Enduro), il casco realizzato interamente in 100% Carbon Kevlar fatto per garantire al pilota elevati standard di qualità, sicurezza e confort.

Ecco le dichiarazioni di Antonio Locatelli, Presidente di Airoh Helmet: “Airoh, da sempre trova come naturale campo d’azione il mondo delle corse, il miglior test per tutti i nostri prodotti. Siamo felici di avere nella nostra line-up un pilota italiano del calibro di Alex Salvini. In bocca al lupo per la prossima stagione!”.
1/27 Airoh Aviator 2.2, colorazione Steady Gloss

L'azienda italiana Airoh Helmets

Airoh Helmets - Locatelli S.p.A. nasce in Italia, nel cuore delle valli bergamasche, dalla passione per i caschi e la sicurezza in moto della famiglia Locatelli. I suoi esordi l’hanno inizialmente vista operare come terzista per numerosi marchi affermati. Nel 1997 arriva per l’Azienda la svolta: grazie a un bagaglio acquisito di competenze tecniche, know-how e l’esperienza maturata in anni di lavoro, Antonio Locatelli (fondatore dell’Azienda), decide di lanciarsi sul mercato globale con una personale gamma di prodotti.
Da allora l’azienda firma ogni propria collezione con il marchio Airoh, il brand che ha permesso di raggiungere in pochi anni i primi posti nelle classifiche di mercato del proprio settore merceologico, sia in Italia che all’estero.

Airoh Helmets Lab
Airoh H-Lab (Helmets-Lab) è il laboratorio creato da Airoh per produrre caschi che siano all’altezza dei motociclisti più esigenti. Grazie a una costante collaborazione con gli atleti di vertice delle discipline motoristiche, Airoh H-Lab è un progetto che punta alla realizzazione dei prodotti di qualità del Marchio bergamasco. Nell’Airoh H- Lab, piloti e tecnici lavorano fianco a fianco per creare caschi con elevate performance senza rinunciare alla sicurezza. Ogni dettaglio o indicazione raccolta sui campi gara è tradotta, elaborata e realizzata per ottenere un prodotto che si avvicini alle esigenze del pilota e di chi acquista, dato che il casco indossato del campione è identico a quello che si trova in commercio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA