Statistiche web

Il calendario sexy, i CV della ZZR, l’Africa Twin, la Scrambler

La consueta rassegna degli articoli più letti su Motociclismo.it mostra stavolta una grande varietà di argomenti e preferenze. Si va dal cliccatissimo calendario Barracuda al record di potenza tra le moto “bancate al Centro Prove”; dal test dell’attesissima endurona Honda ad una speciale Ducati

2016 in bellezza

Gli articoli Top Of The week di questa settimana spaziano veramente a 360° nel mondo della passione motociclistica. La precedenza va alle ragazze, e non solo per galanteria: la bellezza della modella ritratta sul calendario Barracuda 2016 è stata premiata con una valanga di click. 
1/19 Karina Bondar durante gli scatti per la realizzazione del calendario Barracuda 2016

La più potente di tutte

A “scortare” idealmente la miss, c’è la… cavalleria. Sì, quella strabiliante mostrata al banco del Centro Prove dalla Kawasaki ZZR1400 del nostro lettore Gianfilippo Ugolini: la sua moto è la stradale più potente mai provata da Motociclismo!

Test e prove: Honda, KTM, Triumph, Yamaha

In tema di test e prove, questa settimana è ancora la Honda Africa Twin a comandare la graduatoria delle preferenze, seguita dal test della nuova Triumph Street Twin (online da solo un giorno e già cliccatissimo) e da quello della KTM 690 Duke 2016. Segnaliamo però anche l’interesse sempre vivo che manifestate per il nostro Long Test con la Yamaha Tracer

Le bolognesi che piacciono

Nelle discussioni su internet va per la maggiore l’usanza di parlare male delle Ducati Scrambler e Diavel. Sono considerate moto indegne di essere chiamate Ducati data la caratterizzazione tutt’altro che sportiva. Eppure proprio gli articoli sulla nuova Scrambler Italia Indipendent e sulla partenza della produzione della XDiavel sono tra i più cliccati… E vorremmo ricordare anche che la XDiavel S ha stravinto il nostro concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”. Già, ma un altro argomento gettonatissimo sul web è quello secondo cui ogni nostra iniziativa sarebbe pilotata da non meglio specificati “poteri forti”…

Special e Motoregali

Rilassiamoci con le piccole e curatissime special vietnamite segnalate dal nostro Codognola, poi pensiamo alle Feste: ecco le prime due puntate dei nostri “consigli per gli acquisti” Natalizi.
 
Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA