Statistiche web

Iannone: video on board con la Ducati MotoGP al Mugello

Il pilota di Vasto ha partecipato, lo scorso 12 maggio, ai test sulla pista toscana insieme al resto della “truppa rossa” del motomondiale (e non solo). Ecco un video che mostra bene cosa si prova in sella alla Desmosedici

Iannone: video on board con la ducati motogp al mugello

Sono passati pochi giorni dai test che la Ducati ha tenuto al Mugello. C’erano la squadra MotoGP Factory e il team Pramac, ma anche il versante… SBK è stato ben rappresentato, con un tester d’eccezione che di nome fa Troy! Cliccate qui per ripassare come sono andate le prove e rivedere le foto di Bayliss che si incontra con un altro arzillo pensionato del motociclismo: Max Biaggi.

 

Oggi torniamo sull’argomento di quei test per due motivi: innanzitutto si sono tenuti sulla pista dove andrà in scena la prossima tappa del Motomondiale, il 1° giugno (a proposito: sulla MotoGP al Mugello abbiamo un sondaggio in corso. Cliccate qui per partecipare), poi perché il team Pramac ha pubblicato un bel video che ci mostra Andrea Iannone in piena azione con la sua Desmosedici proprio in quell'occasione. Gustatevi lo spettacolare on board, sfogliate la gallery e… alzate il volume!

 

Non dimenticate poi di giocare a FantaMOTOCICLISMO (avete tempo fino a 5 minuti prima dello start della gara): il migliore tra i partecipanti potrà diventare il tester per Motociclismo per un giorno! Cliccate sul pulsante arancione per sapere tutto e giocare.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA