Statistiche web

I top of the top 2013 di Motociclismo.it

Gli articoli, le gallery,le prove, le rubriche: ecco in un unico pezzo il riassunto di tutto quanto vi è piaciuto di più tra tutto il materiale pubblicato sul nostro sito nell'anno appena concluso

I top of the top 2013 di motociclismo.it

Per cominciare bene l'anno nuovo facciamo... un riassunto del meglio del meglio di quello passato. Perlomeno di ciò che più avete gradito tra i tantissimi contenuti pubblicati sul nostro sito. Dopo una settimana passata a tirare le somme e a fare statistiche tra click, "mi piace", commenti e condivisioni, ecco riassunti qui sotto i Top of the Year 2013 di Motociclismo.it. Questi risultati, non è superfluo ricordarlo, li avete determinati voi con le vostre visite e la vostra partecipazione, permettendoci di capire sempre meglio cosa vi piace di più e cosa meno.

 

Ovviamente si può sempre migliorare, per questo vi abbiamo chiesto di dirci cosa migliorereste di Motociclismo.it, attraverso il nostro sondaggio attivo fino al 6 gennaio. Intanto in edicola c'è il primo numero di Motociclismo del 2014, non i nostri desideri per l'anno nuovo. Ma ora, godetevi i nostri/vostri Top Of The Year.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA