Statistiche web

Yamaha: dal 3 al 5 luglio i test ride al Motoraduno Stelvio

La Casa di Iwata farà tappa al celebre Motoraduno, in programma dal 2 al 5 luglio a Sondalo (SO). A disposizione degli appassionati ci saranno le moto dell’MT e dello Sport Classic Tour, ma anche la XT1200ZE Super Ténéré ed il TMAX 530

Yamaha: dal 3 al 5 luglio i test ride al motoraduno stelvio

Il Motoraduno dello Stelvio 2015 è alle porte e con esso anche tutta la serie di iniziative che Yamaha ha pensato per i suoi appassionati. Questo weekend l’MT Tour e lo Sport Classic Tour si incontreranno eccezionalmente al Motoraduno più celebre d’Italia, insieme con altri due “pezzi forti” della gamma. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

 

Yamaha: al motoraduno stelvio i test ride dal 3 al 5 luglio

Presso l’area Yamaha, situata nella parte centrale del villaggio che sorge a Sondalo (SO), sarà possibile registrarsi per testare su strada le moto della famiglia MT-Series come la Tracer, la sorella MT-09 e la più piccola bicilindrica MT-07. Non mancheranno i modelli della gamma Sport Classic come la bobber XV950, la rinnovata XJR1300, la classica SR400 e la potente VMAX. A disposizione della prova ci saranno anche l’adventure XT1200ZE Super Ténéré (una delle migliori protagoniste della nostra comparativa maxienduro in Macedonia, di cui potete leggere su Motociclismo di luglio) e il re dei maxiscooter, il TMAX 530.

 

Orari Test Ride Yamaha

  • Venerdì 3 luglio: dalle ore 14 alle 19,30
  • Sabato 4 luglio: dalle ore 9,30 alle 19,30
  • Domenica 5 luglio: dalle ore 9,30 alle 18

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA