Statistiche web

I cinesi di LS2 aiutano l’Italia nella lotta al Coronavirus

LS2 Helmets ha donato migliaia di mascherine certificate FFP2 agli ospedali di Brescia e Grosseto. Nei prossimi giorni verranno spedite altre protezioni anche in Spagna

1/8

Nella lotta contro il Coronavirus anche LS2 Helmets ha dato il suo contributo! L’azienda cinese produttrice di caschi (che ha il suo quartier generale europeo in Spagna) ha donato 2.800 mascherine certificate FFP2 all'Ospedale Civile e all'Ospedale dei Bambini di Brescia (grazie all’appoggio dell’ associazione La Zebra Onlus) e altre 2.400 mascherine FFP2 all’Ospedale Misericordia di Grosseto. Le 5.200 mascherine donate da LS2 saranno utilizzate dai medici e dal personale sanitario.

Sugli imballaggi del materiale, arrivato direttamente dalla Cina, oltre alla bandiera cinese e a quella italiana, è visibile la scritta #DistantiMaUniti, per ricordare a tutti che “insieme ce la faremo”. Oltre alle mascherine donate all’Italia, nei prossimi giorni verranno inoltre spedite 2.400 mascherine FFP2 all’ospedale di Sant Joan Despi’ Moises Broggi di Barcellona.

Giuseppe Porcu, CEO di LS2, ha commentato: “Vogliamo dimostrare vicinanza e sostegno alla popolazione italiana in questo momento di enorme sofferenza. Desideriamo dare un segnale positivo e di impegno concreto, nella convinzione che con il contributo congiunto di tutti si possa uscire dall’emergenza e ripartire”.

1/2
© RIPRODUZIONE RISERVATA