Statistiche web
06 October 2010

Husqvarna WR125 2011

L’enduro WR125 è stata aggiornata nel motore e nella ciclistica, con la nuova forcella Kayaba a steli da 48mm di diametro e con modifiche di dettaglio del telaio.

Husqvarna wr125 2011

Colonia (GERMANIA) ottobre 2010 – Husqvarna ha rivisto l’enduro WR125 con gli stessi aggiornamenti fatti sulla cross CR125. Cambia quindi il telaio, che è più rastremato nella zona inferiore della culla, vicino alle pedane, ed è stato rinforzato nei punti di attacco del motore. Il motore ha lo scarico con un nuovo silenziatore ed il cestello della frizione è uguale a quello montato sulla CR250. La centralina analogica del propulsore è stata sostituita con una digitale. Sull’impianto di raffreddamento è stato montato un termostato, che consente di controllare la temperatura d’esercizio del propulsore. Sono diverse le grafiche delle plastiche e fra le sovrastrutture spicca la nuova mascherina porta numero del faro anteriore, che ha gli attacchi diversi e si associa al nuovo disegno dei paramani. Il reparto sospensioni è stato aggiornato con una forcella Kayaba, con steli da 48mm di diametro, regolabile nei freni idraulici. Le ruote hanno i nuovi mozzi lucidati e i dischi freno a margherita della Braking.

© RIPRODUZIONE RISERVATA