Statistiche web

Richiamo per le minicross 50 di Husqvarna e KTM

Husqvarna TC 50 e KTM 50 SX 2019 devono passare in officina per una ispezione del carburatore, in quanto il suo coperchio potrebbe esser stato montato in modo inadeguato

Husqvarna TC 50

Husqvarna annuncia un richiamo su poche unità del modello TC 50 modello 2019 per una ispezione del carburatore. Durante il processo di assemblaggio del carburatore i coperchi potrebbero essere stati montati in modo inadeguato. Poiché il coperchio del carburatore funge anche da fermo superiore della valvola dell'acceleratore, ciò potrebbe provocare un impreciso funzionamento della valvola stessa.

KTM 50 SX

KTM annuncia un richiamo su poche unità del modello 50 SX 2019. Sulla base di regolari controlli di qualità si sono evidenziate delle imperfezioni nel processo di assemblaggio del carburatore ed è possibile che il coperchio dello stesso sia stato avvitato in modo inadeguato. Per questo motivo è necessario controllare che il coperchio del carburatore sia correttamente avvitato.

In entrambi i casi, i clienti che hanno acquistato una delle moto interessate dal richiamo sono stati già informati attraverso una raccomandata e invitati a contattare un concessionario per concordare un appuntamento finalizzato al controllo del coperchio del carburatore. Inoltre è possibile verificare online se la vostra moto è interessata o meno da questo richiamo visitando la sezione Service Information sul sito Husqvarna o KTM.

Ovviamente, in entrambi i casi, l’intervento di controllo e ripristino o eventuale sostituzione delle parti è da intendersi totalmente in garanzia e a carico dei concessionari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA