Statistiche web

Prezzo, foto e caratteristiche della Svartpilen 701 Style

Husqvarna ha presentato la nuova “Freccia nera” in versione Style, ovvero impreziosita dal punto di vista stilistico. Sarà disponibile in numero limitato a 500 esemplari
1/36 Husqvarna Svartpilen 701 Style 2019
Husqvarna annunciare l’arrivo presso tutti i suoi concessionari della Svartpilen 701 Style, svelata per la prima volta il mese scorso. Si tratta di uno sviluppo stilistico del modello di serie, che giustifica l’introduzione della parola “Style”. L’argento opaco, il color bronzo e il nero metallizzato rafforzano il piano iniziale di fare di questa moto una “Special Edition”, col supporto di grafiche che mescolano in modo creativo quelle della Svartpilen 701 di serie a quelle della Svartpilen 701 concept. Sono stati aggiunti elementi come gli specchietti montati all’estremità delle manopole, che rendono più bassa e filante la sagoma facendola un po’ più aggressiva. I cerchi a raggi sono un elemento che dà alla moto un aspetto più rude, mentre le pedane lavorate CNC regalano un ulteriore tocco di qualità premium e di attenzione al dettaglio. Piastrine in alluminio sono state inserite sul serbatoio per completare questa livrea alto di gamma, e al contempo offrire protezione alle cover del serbatoio.

La Svartpilen 701 Style sarà disponibile in sole 500 unità dalla seconda metà di maggio presso tutti i concessionari Husqvarna Motorcycles, a un prezzo di 11.000 euro c.i.m.

Prezzi di listino "chiavi in mano", ottenuti aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA