Statistiche web

Husqvarna lancia la promozione “Un inverno speciale”

Husqvarna offre due mesi di vantaggi a chi decide di dare nuova freschezza alla propria cross o enduro con i ricambi originali
1/23 Husqvarna FE 250 2018
Husqvarna Motorcycles lancia una promozione per incentivare chi intende riportare la propria motocicletta in perfetta efficienza grazie ai ricambi originali. L’iniziativa “Un inverno speciale”, valida per tutti i modelli Husqvarna sia da cross che da enduro, consente di acquistare ricambi originali Husqvarna Motorcycles con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

La promozione ha l’obiettivo di sensibilizzare i clienti all’importanza di sfruttare i mesi invernali, in cui le uscite in moto si fanno meno frequenti oppure si arrestano del tutto, per effettuare una revisione approfondita della propria moto da fuoristrada. Le condizioni vantaggiose offerte sui ricambi originali promuovono l’adozione dei componenti di qualità sviluppati da Husqvarna Motorcycles specificamente per le esigenze delle proprie motociclette.

Le condizioni speciali della promozione “Un inverno speciale” sono valide fino al 31 gennaio 2019, presso la rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles che aderiscono all’iniziativa.
1/13 Husqvarna FC 250 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA