Statistiche web
01 July 2011

Husqvarna Nuda 900R

Tutte le foto ufficiali della Husqvarna Nuda 900R, presentata a Monaco. 105 CV, 175 kg e arriva entro l’anno ad un prezzo da definire

Husqvarna nuda 900r

Foto ufficiali della nuova Husqvarna Nuda 900R, novità che l'azienda italiana (ora parte del Gruppo BMW) ha presentato a Monaco. Per vedere, invece, le foto in diretta spedite dal nostro inviato via smartphone durante la conferenza stampa clicca qui.

 

Essenziale, come il nome scelto per questa moto, la Nuda 900R è una “fun bike” con 105 CV di potenza erogati dal bicilindrico derivato da quello della BMW F 800 GS e pesa 175 kg a secco. Al posteriore, un monoammortizzatore Ohlins completamente regolabile mentre il lavoro della forcella è affidato ad una Sachs anch'essa regolabile e con steli da 48 mm di diametro. Siamo in attesa di ulteriori informazioni. Per il momento, vi possiamo anche anticipare che arriverà entro l’anno ad un prezzo ancora da definire.

 

Intanto, vi rimandiamo al precedente articolo in cui l'abbiamo vista in azione in un video apparentemente rubato durante alcuni test (clicca qui).

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA