Statistiche web

Husqvarna Cross 2016: anticipazioni

Al primo colpo d’occhio notiamo che le Husky del prossimo anno ricalcano le linee della moto portata in gara da Tonkov nel Mondiale MX2. La presentazione ufficiale sarà nei primi giorni di agosto, ecco un'anteprima, con foto e info tecniche

Husqvarna cross 2016: anticipazioni

Ormai manca poco alla presentazione ufficiale dei modelli Husqvarna Cross 2016: la Casa austro-svedese, dopo aver svelato i modelli Enduro 2016, fa sapere che le versioni senza targa e fanali verranno presentate il 4 agosto. Iniziamo però a dare uno sguardo alle Husky che guideremo il prossimo anno (qui le prime immagini).

 

LOOK FUTURISTICO E TELAIO 100% NUOVO

Dal 3 all’8 agosto l’intera gamma sarà a disposizione per i test sulla pista americana di Budds Creek: in quei giorni scopriremo i benefici tecnici ed estetici di cui godono le nuove Husky. Secondo il Marchio austro-svedese le 2016 saranno più leggere, potenti, agili e tecnologiche, stabilendo nuovi standard nel settore. In particolare, gli ingegneri Husqvarna (in collaborazione con il reparto Motorsport) hanno ridisegnato il telaio partendo da zero. Per quanto riguarda i motori, sono state incrementate le prestazioni della TC 125, FC 250, FC 350 e FC 450. Le nuove plastiche, quasi futuristiche, regalano ai nuovi modelli un design compatto ed elegante. Non poteva di certo mancare il colore blu elettrico con tocchi di giallo, per ricordare la bandiera della Svezia. Dalle prime immagini possiamo affermare che le nuove moto seguono la filosofia della FC 250 Factory portata in gara nel Mondiale MX2 da Aleksandr Tonkov a partire dallo scorso GP del Trentino.

Al momento queste sono le uniche informazioni diramate da Husqvarna. Aspettiamo con ansia i primi giorni di agosto per scoprire in tutto per tutto la gamma Cross 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA