Statistiche web

Husqvarna 701 SuperMoto: il backstage del video sul ghiaccio

Ecco il terzo video “made in Husqvarna” che ha come protagonista principale la nuova moto della Casa svedese. Dopo il video “generale” e quello on board, andiamo a scoprire il lavoro dei tecnici Husky dietro le quinte, con tanto di riprese al limite

Husqvarna 701 supermoto: il backstage del video sul ghiaccio

Non c’è il due senza il tre. Dopo il video dell’Husqvarna 701 sul ghiaccio e il video on board della medesima prova, ecco una nuova clip “made in Husqvarna” (qui la gamma Cross 2016, appena presentata). Questo terzo (e per ora ultimo) video evidenzia i retroscena del lavoro svolto dall’equipe scandinava per ottenere il massimo dalle riprese e creare il video principale.

 

 

L’ATTESA CONTINUA

Intento principale degli uomini Husqvarna è quello di far crescere la curiosità e la voglia di guidare la nuova 701 Supermoto (qui le foto della moto presentata a Eicma). E con tutta probabilità ci stanno riuscendo, continuando a stuzzicarci con video affascinanti di moto in piega sul ghiaccio e quant’altro. Il debutto della nuova Husky sulle strade di tutti i giorni non è ancora noto, ma già in autunno sapremo quanto costerà e quando potremo guidarla. Chi proprio non ce la fa ad attendere può sempre cercare di vincere una “riding experience” in Svezia: basta rispondere a 10 domande sul sito dedicato, dimostrando la propria conoscenza della Casa svedese e candidandosi all’estrazione per il premio finale: un test sul ghiaccio scandinavo con la 701 Supermoto per sé e per un amico!

© RIPRODUZIONE RISERVATA