Statistiche web

Nuovo terminale HP Corse per Kawasaki Z900RS

HP Corse presenta un nuovo terminale di scarico per la Kawasaki Z900RS, è il GP07. È costruito in acciaio inox e presenta linee sinuose e morbide. È disponibile nella sola versione “racing”, non omologata per la strada

1/7

Terminale HP Corse GP07 

HP Corse presenta un nuovo terminale di scarico per la Kawasaki Z900RS, è il GP07. Questo modello è il più compatto degli scarichi della Casa Bolognese, è costruito in acciaio inox e presenta linee sinuose e morbide.

Le saldature a TIG sono "hand made" e sono lasciate a vista per sottolineare l’artigianalità del prodotto. Per la Kawasaki Z900RS è disponibile nella sola versione racing (quindi non omologato per la strada), ha il corpo silenziatore in acciaio satinato chiaro e il bocchettone di uscita rotondo, completamente aperto. Dotato di DB Killer estraibile, ha il raccordo slip-on per collettori originali, i fondelli stampati in acciaio inox e il logo inciso al laser.

Lo scarico HP Corse GP07 in acciaio satinato chiaro per la Kawasaki Z900 RS è in vendita presso i concessionari e sul sito web della Casa al prezzo di 475,80 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA