Horwin Senmenti O, bio-macchina intelligente (600 Nm di coppia)

Lo scooter contiene oltre 30 sensori e un’avanzata tecnologia di controllo che gli permetterà, in futuro, anche di apprendere. Il Senmenti 0 ha una coppia massima di 600 Nm e supera i 200 km/h. L'autonomia? Ecco tutti i dati e le caratteristiche dello scooter Horwin Senmenti O

1/4

Horwin Senmenti O

Horwin ha presentato ad Eicma la Senmenti O, una “bio-macchina intelligente”, questa l’avveniristica definizione data dal costruttore cinese al proprio scooter ad alte prestazioni e telaio integrato. L’innovazione sta nell’abbandono del layout con disposizione separata di batterie, motore elettrico e controller.

Lo scooter contiene oltre 30 sensori e telecamere, che gli permettono adattarsi alle condizioni della strada e allo stile di guida per migliorare la sicurezza a bordo. Inoltre è presente un’avanzata tecnologia di controllo che gli permetterà, in futuro, di apprendere. Il Senmenti O ha una coppia massima di 600 Nm e raggiunge i 200 km/h con uno scatto 0-100 km/h coperto in 2,8 secondi. L’autonomia è pari a 200 km (a 88 km/h) e la ricarica, con la funzione super charge, avviene in 30 minuti raggiungendo l'80%.

Lo scooter Horwin sarà disponibile a partire dalla metà del 2023 ad un prezzo ancora da definire.

1/4

Horwin Senmenti O

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA