Statistiche web

Horex annuncia la partnership con Motul

Motul è fornitore ufficiale di Horex. Non solo lubrificanti di primo equipaggiamento e di servizio, ma partner esclusivo anche per i liquidi freni e di raffreddamento e prodotti per la cura estetica della moto

1/23

Horex VR6 RAW m.y. 2020

Horex annuncia la partnership con Motul. Il produttore di lubrificanti e prodotti per la cura della moto fornirà alla Casa tedesca non solo lubrificanti di primo equipaggiamento e di servizio, ma anche liquidi freni e di raffreddamento e prodotti per la cura estetica.

Ovviamente questa partnership non inizia solo ora, ma risale a quando l'attuale motore Horex VR6 è stato messo al banco prova per la prima volta con il Motul 300V Factory Line RR 15W-50. Partendo da questa base, l'olio è stato continuamente ottimizzato e adattato alle particolari esigenze del motore.

La collaborazione tra Horex e Motul è estesa anche alla cura estetica e per questo motivo ogni Horex VR6 sarà pulita e lucidata con prodotti della linea MC Care prima di essere consegnata al cliente. I prodotti nati da questa collaborazione saranno identificati anche dall’etichetta identificativa “Horex raccomanda Motul" e saranno disponibili anche per tutti i clienti.

1/23

dA destra a sinistra: Anton Malyshev (Head of Powersports MOTUL), Romain Fabre (Head of CoE Market MOTUL) e Frieder Knödler (Senior Project Manager HOREX)

Anton Malyshev, Head of Powersport Motul, ha dichiarato: “La Horex VR6 offre un incomparabile rapporto tra piacere di guida, prestazioni e stile. Questo accordo rafforza ulteriormente due aziende che possiedono un DNA perfettamente compatibile”.

Il presidente di Horex Karsten Jerschke ha aggiunto: “con Motul abbiamo intrapreso una collaborazione di lunga data. Il marchio e i prodotti, come Horex, hanno bisogno di prodotti di altissima qualità e innovativi. In futuro, ogni cliente beneficerà dei risultati ottenuti da questa intensa collaborazione.”

1/19 Horex VR6 RAW 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA