Statistiche web

In vendita tre Honda RC30 nuove!

Esteticamente bellissima e costruita con una cura maniacale dei dettagli in soli 3.500 esemplari, la Honda VFR750R RC30 è diventata un oggetto di culto, raro ed esclusivo, fra gli appassionati. Un concessionario inglese ne ha messe in vendita ben 3!
1/31 La Honda VFR750R RC30 a nudo

La Regina!

È una delle moto più mitiche di sempre e tra le più iconiche superbike del ‘900. La RC30 è fra i sogni proibiti di ogni appassionato e tra le due ruote più affascinanti per raffinatezza stilistica e meccanica… Una vera regina!

Esteticamente bellissima e costruita con una cura maniacale dei dettagli in soli 3.500 esemplari, la Honda VFR750R RC30 (qui trovate la storia del modello) è diventata oggi un oggetto di culto, raro ed esclusivo. Scovare in vendita un esemplare in ottime condizioni è già di per sé difficile, ma trovarne tre, nuove, di cui una nemmeno mai accesa è praticamente un fatto irripetibile!

Preparate gli assegni

Il concessionario inglese Craigs Honda (Shipley, Regno Unito) ha messo in vendita tre Honda VFR750R RC30 del 1990 nuove. Le moto sono tutte a km 0 e quella che vedete al centro nella foto qui accanto non è mai stata neanche accesa.

Trattandosi di mezzi da collezione il concessionario non ha rilasciato i prezzi di vendita, ma per una moto così possiamo ipotizzare un valore superiore ai 70.000 euro.

La RC30 nel dettaglio

Nei link sottostanti potete ripassare la storia e tutti i dettagli della Honda VFR750R RC30.
1/13
© RIPRODUZIONE RISERVATA