Statistiche web

Honda al Tokyo Motor Show con 3 novità in anteprima mondiale

La Casa di Tokyo annuncia i modelli che porterà al 46esimo Motor Show della capitale giapponese. Tre novità assolute: “CT125”, “Benly e” e “Gyro e” ad affiancare la nuova Africa Twin e lo scooter ADV150

1/6

Dal 23 ottobre al 4 novembre nella capitale nipponica si terrà il 46esimo Tokyo Motor Show, importantissima vetrina per tutto il mondo automotive. Honda ha confermato la propria presenza e annunciato le novità che sarà possibile ammirare allo stand.

Tra le due -e tre- ruote, troviamo tre novità assolute in antemprima mondiale, il “CT125” e i veicoli elettrici “Benly e” e “Gyro e”, che andranno ad affiancare la nuova Africa Twin e lo scooter ADV150, fratellino minore dell’X-ADV (oltre, ovviamente, ai modelli già in gamma).

1/21 Honda ADV 150

Il CT125 è un concept in chiave scrambler del Super Cub. Si presenta con parafango anteriore in acciaio, terminale di scarico rialzato posto sul lato destro del veicolo (sopra il motore), cerchi a raggi, gomme semitassellate, presa d’aria rialzata… ed un look da fun bike.

“Benly e” e “Gyro e”, invece, sono due veicoli elettrici, alimentati da un Power Pack Honda, pensati per uso professionale. Il primo è la versione a due ruote, il secondo a tre. Condividono il motore e il pacco batteria e offrono entrambi una grande capacità di carico.

Niente nuova CBR1000RR al Salone di Tokyo dunque, speriamo di vederla ad Eicma…

1/5

Honda GYRO e

© RIPRODUZIONE RISERVATA