Il vano sottosella ha un volume di 22 litri e può alloggiare un casco integrale; una presa di ricarica USB è situata nella parte posteriore del vano. Internamente alla carenatura anteriore, lato destro, è presente anche un utile cassetto portaoggetti di facile accesso.
La sella si trova a 790 mm dal suolo.
Sulla strumentazione del Forza 750 è incorporato il nuovo sistema Honda di comando vocale per smartphone (‘Honda Smartphone Voice Control System’), visualizzabile tramite il display TFT da 5”, che collega lo scooter allo smartphone del pilota e consente la gestione vocale di telefonate, E-mail, musica e navigazione. Per questa funzione è necessario utilizzare un interfono per casco. Lo smartphone si connette al cruscotto tramite Bluetooth e la gestione delle varie funzioni è possibile anche tramite i pulsanti sul blocchetto sinistro del manubrio.
Il Forza 750 2021 è dotato poi di avviamento keyless con Smart-Key, che gestisce anche l’apertura dello sportellino del tappo carburante e della sella. La Smart‑Key agisce anche sulla serratura del bauletto opzionale Smart-Top Box.
Gli indicatori di direzione del Forza 750 fungono anche da segnale di frenata di emergenza (ESS, Emergency Stop Signal): se viene rilevata una decelerazione di almeno 6,0 m/s2 mentre si viaggia a una velocità non inferiore ai 53 km/h con i freni in funzione, gli indicatori di direzione lampeggiano per avvisare gli altri utenti della strada che è in corso una frenata brusca. Il sistema riconosce anche le condizioni di asfalto bagnato o sdrucciolevole affidandosi all’intervento dell’ABS, che abbassa la soglia di intervento del lampeggio di emergenza a una decelerazione di almeno 2,5 m/s2.
Gli indicatori di direzione sono inoltre del tipo a disattivazione automatica, basata non solo sul tempo, ma anche sul riconoscimento delle svolte sfruttando il dato di velocità di rotazione delle due ruote proveniente dai sensori dell’ABS.