La scheda
Motore: a 4 tempi, bicilindrico
in linea raffreddato a liquido, alesaggio per corsa 64x62 mm, cilindrata
398 cc, rapporto di compressione 10,8:1, distribuzione bialbero con 4 valvole
per cilindro, potenza max 38 CV (28 kW) a 8.000 giri, coppia max 3,7 kgm
(37 Nm) a 6.500 giri. Alimentazione:
a iniezione elettronica, diametro dei corpi farfallati 30 mm; capacità
serbatoio carburante 16 litri di cui 3,5 di riserva. Accensione:
elettronica digitale.
Frizione: centrifuga automatica a secco.
Cambio: automatico a variatore continuo
di rapporto.
Telaio: monotrave con traliccio
di tubi in acciaio. Sospensioni:
anteriore forcella con steli da 41 mm, escursione ruota 120 mm; posteriore
trasmissione oscillante con due ammortizzatori idraulico regolabili nel
precarico su 5 posizioni, escursione ruota 115 mm.
Ruote: cerchi in alluminio a tre razze,
anteriore 2,75x14”, posteriore 4,50x13”; pneumatici, anteriore
120/80-14,
posteriore 150/70-13. Freni:
frenata combinata CBS, anteriore disco da 256 mm con pinza a 3 pistoncini;
posteriore a disco da 240 mm con pinza a due pistoncini.
Dimensioni (in mm) e peso: lunghezza
2.275, larghezza 770, altezza 1.430, interasse 1.595, altezza sella 740,
peso a vuoto 228 kg. Prestazioni:
velocità max nd.
Prezzo: 6.190 euro, indicativo chiavi
in mano.