Statistiche web
16 October 2013

Honda SH 125-150i: nuovo variatore Polini Maxi Hi-Speed

Anche il best seller di casa Honda subisce la cura della factory bergamasca

Honda sh 125-150i: nuovo variatore polini maxi hi-speed

Polini è uno dei marchi di elaborazioni per scooter e ciclomotori più famosi, grazie ai prodotti che ogni anno sforna per i nuovi modelli arrivati. Se le prestazioni del vostro Honda SH 125i, o SH 150i, non vi bastano più, potete provare il nuovo variatore Polini Maxi Hi-Speed, sviluppato appositamente per il vostro scooter Honda (disponibile anche in versione Mode).

 

SOLUZIONI AVANZATE

Per dare un’accelerazione più esaltante all'SH, Polini si è affidata alle ultime tecnologie, anche per mantenere o addirittura migliorare, la durata dei componenti di serie, visto che il variatore è lubrificato in modo migliore e garantisce una maggior resistenza all’usura dei pezzi. Come abbiamo già visto per la versione per motori Piaggio 124 4T, la caratteristica principale del Maxi Hi-Speed è l’innovativo sistema di lubrificazione brevettato, ma ci sono altri piccoli, ma importanti accorgimenti: le piste di scorrimento dei rulli hanno subito un trattamento di brillantatura per migliorare lo scorrimento, la boccola è realizzata in acciaio speciale e si distingue per la sacca interna con funzione di serbatoio del grasso fornita di una speciale molla che consente una costante distribuzione del lubrificante. Grazie a quest’ultima soluzione, il rendimento del variatore rimane costante e non è necessaria una modifica alla taratura dei rulli per un rendimento migliore. Le migliori prestazioni, invece, sono garantite dalla molla di contrasto con una durezza minore rispetto all’originale del 10%, che innalza il regime di rotazione del motore nella fase di partenza.

 

Per averlo, cercate un rivenditore Polini e chiedete il prodotto per il vostro SH 125i o 150i anno 2013, con il codice 241.712: il prezzo è di 119 euro più Iva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA