SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Honda presenta la gamma dei modelli 2010: tante nuove colorazioni

In attesa di ammirare la nuova VFR con il motore V4, che sarà la vera novità di Honda per l’anno prossimo, la Casa dell’ala dorata mostra gli aggiornamenti della gamma 2010. Consistono, principalmente in nuove colorazioni e modifiche di dettaglio. Presentata anche la Shadow 750 Balck Spirit, la versione special della Shadow Spirit. Sempre parlando di Shadow, altro cambiamento importante è l’ABS combinato che diventa di serie e per cui la custom di 750 cc ora ha il freno a disco posteriore.

Honda presenta la gamma dei modelli 2010: tante nuove colorazioni








Milano 4 settembre 2009
– In attesa di ammirare da vicino e di poter salire in sella alla nuova VFR con il motore V4, che sarà la vera novità di Honda per l’anno prossimo, la Casa dell’ala dorata mostra gli aggiornamenti della gamma 2010. Consistono, principalmente in nuove colorazioni e modifiche di dettaglio. Presentata anche la Shadow 750 Balck Spirit, la versione special della Shadow Spirit: è caratterizzata dalla colorazione completamente nera che contrasta con le cromature e da alcuni particolari, come le coperture degli steli della forcella in colore grigio satinato. Rispetto alla Spirit da cui deriva, ha la ruota anteriore da 120/90-17 in sostituzione della 90/90-21.

Sempre parlando di Shadow, altro cambiamento importante è l’ABS combinato che diventa di serie e per cui la custom di 750 cc ora ha il freno a disco posteriore al posto del classico tamburo, montato sulle moto della sua categoria.

Arrivano una nuova livrea bicolore per la CBR600RR e tre nuove grafiche per la CBR1000RR Fireblade, cui è stato montato il portatarga a sgancio rapido e sono stati fatti aggiornamenti meccanici di dettaglio. Disponibili due nuove scelte cromatiche anche per la CBF600S/ABS. La Deauville si potrà avere bianca e CB1000R avrà la colorazione rossa della ispirata alla bellissima XESS che si era vista al Salone di Milano.

Per gli scooter SH125i/150i/SH300i si potrà scegliere il colore Sporty, caratterizzato dall’abbinamento grigio/nero.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA