Honda presenta il nuovo Forza 300 Limited Edition

La gamma colori del Forza 300 si arricchisce della versione ‘Limited Edition’. Alla colorazione ‘Exclusive Grey’ si aggiungono le finiture rosse su sella, logo e ruote. Foto e prezzo

1/16

Il Forza 300 di Honda è stato completamente riprogettato nel 2018 e, nei successivi due anni, ha ottenuto un invidiabile successo di vendite (qui il nostro test). Per i 2020, alle 4 attuali colorazioni (Crescent Blue Metallic, Pearl Nightstar Black, Matt Cynos Grey Metallic, Matt Pearl Cool White) si aggiunge il Forza 300 Limited Edition, caratterizzato dal nuovo colore 'Exclusive Grey', con finiture rosse, adesivi per ruote abbinati, e un esclusivo logo Forza 300. Come sempre il Forza 300 è disponibile sia in versione standard che nella ancora più ricca versione Deluxe, che oltre al già ricco equipaggiamento di serie prevede anche le manopole riscaldabili e lo Smart Top Box.

Il nuovo Forza 300 Limited Edition è disponibile in tutte le concessionarie ufficiali Honda al prezzo di 6.149 euro c.i.m. in allestimento base e 6.930 euro c.i.m. in versione Deluxe.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA