Statistiche web

Honda dà forma all’incontro tra l’arte di Monet e il design

Honda è mobility partner della spettacolare mostra dedicata a Claude Monet. Design motociclistico e arte si incontrano al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini di Roma
1/8 Honda è mobility partner della mostra di Monet a Roma
Fino al 3 giugno 2018 i capolavori di Claude Monet - circa sessanta opere tra le più care all’artista francese - saranno protagonisti della mostra al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini di Roma. Honda Motor Europe Italia, divisioni Auto e Moto, è mobility partner della grande retrospettiva organizzata dal Gruppo Arthemisia, in collaborazione con il Musée Marmottan Monet, Paris.
Traendo ispirazione dall’impressionista di Le Havre, Honda ha deciso di dare forma all’incontro tra l’arte e il design motociclistico, realizzando un esemplare unico della nuova performance naked CB1000R, modello di punta dell’innovativa gamma Neo Sports Café, roadster in cui la totale reinterpretazione delle linee classiche si riflettono nella purezza degli elementi estetici e tecnici della moto.
Gli spettatori della mostra “Monet. Capolavori dal Musée Marmottan Monet, Parigi” potranno ammirare, oltre alle opere, anche una CB1000R in livrea speciale ispirata ai dipinti di Monet. La naked di Tokyo infatti, sarà a disposizione di chi vorrà scattare un selfie da pubblicare sui propri profili social network (Facebook, Instagram, Twitter) con l’hashtag #CB1000Rart. Ogni mese, da marzo a giugno, le 20 foto ritenute più “artistiche” da una speciale giuria Honda, saranno pubblicate* sul profilo ufficiale Facebook Honda Moto.

*È necessario impostare la visibilità del post su “tutti/pubblico” per consentire alla giuria di scegliere la foto più artistica e pubblicarla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA