Statistiche web
14 November 2011

Honda: le novità al Salone di Tokyo 2011

A tutto elettrico: le novità che Honda espone alla rassegna giapponese sono quasi tutte all’insegna dell’alimentazione ad energia elettrica, a partire da una supersportiva

Honda: le novità al salone di tokyo 2011

 

Per il momento esistono solo alcune prime informazioni e le immagini che trovate nella gallery ma di certo lo stand Honda al Salone di Tokyo sarà all’insegna dell’alimentazione elettrica. Fra le concept proposte, quella che probabilmente farà più discutere è la RC-E, una supersportiva elettrica con un motore capace di una potenza al pari delle quarto di litro con un telaio compatto tutto votato al divertimento in pista. Curioso, invece, il Motor Compo, un commuter elettrico grande poco più di un trolley. Peraltro, la sua batteria può essere estratta e usata come fonte di alimentazione anche per altri apparecchi. L’E-Canopy è uno scooter urbano ecologico con tre ruote, di cui due accoppiate al posteriore. Inoltre, è dotato di tetto per coprirsi in caso di pioggia. Infine, pensato specialmente per chi necessita di un ausilio per la deambulazione, il Townwalker che è completamente regolabile.

Unica novità a motore termico è la CRF250L, una 250 cc utile sia per l’uso quotidiano, sia per le scampagnate in fuoristrada. Non appena saranno disponibili altre informazioni ve le riporteremo qui sul sito.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA