Statistiche web

Honda lancia una promozione pensata ad hoc per la ripartenza

Prima rata a 6 mesi e zero interessi. Così Honda va incontro alle esigenze di chi sceglie la moto durante la ripresa

1/9

La nuova promozione Honda si chiama “Variamente”. Si tratta di una formula di finanziamento dai connotati davvero estremi: può arrivare a 60 mesi, si comincia a pagare dopo 6 mesi dall’acquisto e le prime 24 rate sono di importo sensibilmente inferiore alle restanti 36 ma in ogni caso tutto con interessi 0% (TAN 0% TAEG 2.46%) per entrambi i periodi*. L’offerta è valida fino al 30 giugno 2020.

“Durante il lungo periodo di permanenza a casa, in smart-working – ha dichiarato William Armuzzi, Motorcycle General Manager di Honda Motor Europe Ltd. Italia – abbiamo lavorato senza sosta alla ricerca di soluzioni che potessero contribuire a risolvere, da un lato il problema della mobilità personale, dall’altro la ridotta capacità di spesa di tanti consumatori. Insieme ad Agos, nostro partner storico per il credito al consumo, siamo riusciti a mettere a punto questa formula straordinaria, e i primi riscontri sono incoraggianti, in tantissimi stanno già scegliendo o tornando alle due ruote, il che ci rende doppiamente soddisfatti, perché significa anche minore inquinamento, riduzione del traffico e, ne siamo certi, grande divertimento e praticità”.

L’elenco delle concessionarie ufficiali Honda, con funzione di ricerca geolocalizzata o per località, è disponibile sul sito ufficiale.

*Esempio su un finanziamento di 2.500 euro: 2.500 (importo totale del credito) in 24 rate da € 26 + 36 rate da € 54,89 – TAN fisso 1° periodo 0%, TAN fisso 2° periodo 0%, TAEG complessivo 2,66%.

1/9
© RIPRODUZIONE RISERVATA