29 January 2014

Honda Integra 750 ABS arriva nelle concessionarie

Il "maxiscooter" col cambio sequenziale DCT, rinnovato per il 2014 con un nuovo motore che promette più potenza e coppia ma anche minori consumi, è disponibile nella rete dei rivenditori ufficiali Honda. Chi acquista entro fine marzo ha il bauletto incluso nel prezzo

Honda integra 750 abs arriva nelle concessionarie

L’Honda Integra è stato un’idea della Casa di Tokyo per rinnovare la fascia di mercato dei maxiscooter. Quello proposto da Honda, infatti, non è proprio uno scooter “convenzionale”: ha una ciclistica che ricorda quella delle moto, grazie ai cerchi da 17 pollici, abbinata ad un motore dotato di cambio sequenziale a doppia frizione, il DCT (che è stato migliorato nelle mappe Drive e Sport).

 

AGGIORNAMENTO

Per il 2014 Honda Integra si è rinnovato, come abbiamo visto a Eicma. Il motore guadagna 75 cc cresce di cilindrata fino a 745 cc (da qui il nome Integra 750) e ora ha una potenza di 55 CV (prima 47,5). Il dato di coppia, invece, parla di 68 Nm (+ 6 Nm). Nonostante l’aumento delle prestazioni, Honda promette un miglioramento dei consumi: dai 27,9 km/l dell’Integra 700 ai 28,9 del nuovo modello. Ma non sono gli unici aggiornamenti: la sella è stata ridisegnata, le leve dei freni sono diventate regolabili e la strumentazione è stata arricchita da un computer di bordo che comunica i consumi. C’è anche un nuovo forcellone in alluminio, più leggero di 2 kg.

 

COLORAZIONI E PREZZI

Il nuovo Integra 750 è già disponibile presso i concessionari ufficiali Honda, nei seguenti abbinamenti di colori e costi (la versione S è caratterizzata da una livrea speciale e dai cerchi color oro):

  • Integra 750 DCT “Matt Pearl Glare White”, 9.340 euro (c.i.m.)
  • Integra 750 DCT “Matt Bullett Silver”, 9.340 euro (c.i.m.)
  • Integra 750 S DCT “Matt Gunpowder Black Metallic”, 9.440 euro (c.i.m.)
  • Integra 750 S DCT “Pearl Glare White”, 9.440 euro (c.i.m.)

Fino al 31 marzo 2014, nel prezzo è incluso il bauletto in tinta da 45 litri, ottimo per alloggiare due casci integrali. Cliccate qui per le foto!

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA