Statistiche web

Honda Crossrunner 2015: il video test

Vi raccontiamo com’è e come va la nuova versione della crossover V4 di Tokyo, ma stavolta lo lasciamo fare alle immagini, comprese quelle della nostra prova su strada

Honda crossrunner 2015: il video test

Da quando è stata presentata a Colonia, della Honda Crossrunner 2015 abbiamo già parlato più volte. Abbiamo iniziato descrivendone la tecnica e le novità rispetto al modello precedente, vi abbiamo mostrato le foto e il video ufficiale, vi abbiamo detto come va nel nostro test anteprima e vi abbiamo mostrato il video del lancio al banco (col bel sound dello scarico Akrapovic). Infine, abbiamo sottoposto la V4 giapponese alla nostra approfondita prova su strada, pubblicata su Motociclismo di febbraio.

 

Ora ci torniamo sopra con un video che riassume tutto il discorso e, soprattutto, vede il nostro tester in azione sulle divertenti strade della Brianza.

 

 

Honda crossrunner abs: due versioni, una super equipaggiata

La vita commerciale della crossover media Honda è partita molto bene e la Casa la sta spingendo anche con una campagna di finanziamento. Ricordiamo che la nuova Honda Crossrunner ABS è disponibile nelle due versioni “base” e Travel Edition, quest’ultima equipaggiata con valigie laterali da 29 litri, il top box da 45 litri, il cavalletto centrale, i tubolari antiurto in alluminio e i fendinebbia a Led.

 

COLORI

  • Bianco
  • Nero
  • Rosso

 

PREZZI

  • Crossrunner ABS: 12.750 euro c.i.m.
  • Crossrunner ABS Travel Edition 2015: 14.240 euro c.i.m.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA