Statistiche web

Honda Crossrunner 2015: finanziamenti senza interessi

Alla nuova crossover di 800 cc presentata a Colonia viene dedicato un piano di rateizzazione ad hoc in collaborazione con Agos Ducato, il tutto valido sino a fine marzo

Honda crossrunner 2015: finanziamenti senza interessi

Il crossover Honda Crossrunner (qui potete vedere il test e qui il video della prova al banco), in virtù della collaborazione tra Honda ed Agos Ducato, beneficia di uno speciale finanziamento senza interessi valido in tutti i concessionari ufficiali Honda sino al 31 marzo 2015.

 

Honda crossrunner 2015: finanziamento a tasso zero

Entrando nel dettaglio del finanziamento, a fronte di un prezzo di listino di 12.500 euro f.c. (che diventano 13.990 euro per la versione Travel Editon, che aggiunge alla dotazione di serie il tris di valigie, tubolari in alluminio di protezione, fendinebbia a LED e cavalletto centrale: qui il listino Honda 2015 completo), l'acquirente può finanziare un importo compreso tra i 4.000 ed i 10.000 euro, rateizzandolo sino a 24 mesi con un TAEG massimo dell'1,21%.

 

Se abbiamo stuzzicato il vostro interesse e siete curiosi di leggere di più a riguardo del crossover di Casa Honda, non ci resta che consigliarvi di andare in edicola: su Motociclismo di Febbraio troverete la prova completa (nel frattempo gustatevi la gallery)!


 

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA