Statistiche web

In azione con la nuova Honda CR-E elettrica

Dopo averla vista esposta al Tokyo Motor Show la nuova moto da cross elettrica di Honda, la CR-E, ha mosso i suoi primi passi in pista. Le foto e il video dell'evento
1/18 Honda CR Electric Prototype
Allo scorso Tokyo Motor Show Honda ha svelato la CR-E, una moto da cross spinta da un motore elettrico. Nulla è stato dichiarato sulle caratteristiche tecniche del mezzo e nemmeno sulle capacità del propulsore. Il telaio, invece, sembra essere quello in alluminio che già equipaggia le CRF 250/450; anche il look è quello della gamma CR che già conosciamo: linee snelle e filanti con aggressive grafiche rosse, bianche e blu.

Dopo averla vista al Salone la nuova CR-E ha mosso anche i suoi primi passi in pista. In occasione del round di apertura del campionato giapponese di motocross il pilota HRC Kazumasa Masuda ha guidato la moto per un giro dimostrativo.

Nella gallery in cima all’articolo trovate le foto dell’evento, qui sotto il video che vi permette di vedere la moto in azione e “ascoltare” il suo sound (il pilota parte al minuto 3:15).
© RIPRODUZIONE RISERVATA