Statistiche web
di Beppe Cucco
05 February 2019

La gamma Honda si tinge d'oro

CBR1000RR Fireblade, CRF450L e CRF50F (oltre NSX e Civic Type R) sono state rivestite da una speciale livrea dorata. Si tratta di esemplari unici realizzati per celebrare i 50 anni di Honda in Australia
1/18 La gamma Honda "50th Anniversary"
Per celebrare i 50 anni di attività Honda Australia ha realizzato una serie speciale di prodotti… dorati! Sebbene i veicoli della Casa di Tokyo erano già venduti in tutta l'Australia da parte di una serie di rivenditori privati fin dagli anni '50, è infatti "solo" dal 1969 che Honda è arrivata direttamente nel paese con una propria filiale.

Così, in occasione di questa speciale ricorrenza, Honda Australia, in collaborazione con gli specialisti di Melbourne "Vinyl Wraps and Graphics", ha ricoperto con una sottile pellicola dorata alcuni dei propri veicoli (e non solo) più celebri. Il film dorato è stato poi rivestito con una strato di trasparente, per limitare i riflessi prodotti dalla luce solare. Questi veicoli non verranno commercializzati, ma si tratta di esemplari unici realizzati esclusivamente per celebrare l'anniversario.

Della "gamma dorata" fanno parte:
© RIPRODUZIONE RISERVATA