Statistiche web
10 October 2013

Honda CB1100 Day il 19 ottobre: esposizione, special e test ride

Presso lo storico concessionario Tresoldi di Pessano con Bornago (MI), è in programma un evento speciale dedicato al modello classic della gamma Honda, la CB1100. Non perdetevi la special Tresoldi e le Four d’epoca, ma, soprattutto, provate la nuova CB1100 ABS

Honda cb1100 day il 19 ottobre: esposizione, special e test ride

Per tutti gli appassionati delle Honda Four e delle moto classic, domani, Sabato 19 ottobre, è in programma il CB1100 Day, una giornata dedicata alla sportiva vintage. L’evento si svolgerà presso il rivenditore Tresoldi, a Pessano con Bornago (in provincia di Milano).

 

VEDERE E... PROVARE!

Tresoldi è lo stesso concessionario che si è aggiudicato il primo premio del contest di personalizzazione della CB1100, organizzato da Honda Italia. La moto "customizzata" sarà visibile durante il CB1100 Day, prima che venga portata a EICMA per la premiazione del concorso, allo stand Honda. Oltre alla Special Tresoldi i visitatori potranno ammirare le Honda Four d’epoca esposte e altre Special dei privati, tra cui la "Giò Special" su base CB750. Inoltre, c’è la possibilità di testare su strada la nuova CB1100 ABS, che noi di Motociclismo abbiamo già provato e confrontato con le rivali! Se non vi ricordate com’è fatta, andate a ripassarvi la gallery, mentre per altre info sull’evento, trovate tutto sulla pagina Facebook di Honda Italia.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA