Statistiche web
07 March 2013

Honda: a Motodays le novità 2013

Dal 7 al 10 Marzo, Honda accoglie tutti gli appassionati al proprio stand a Motodays, dove sarà esposta tutta la gamma di moto e scooter. A Roma anche i demo ride di Honda Live Tour

Honda: a motodays le novità 2013

Dopo l’Eicma di Milano e il Motor Bike Expo di Verona, l’appuntamento per scoprire i nuovi modelli Honda è a Motodays, annuale appuntamento romano dedicato agli amanti di moto e scooter. 

È ORA DI PROVARLE
Per tutta la durata di Motodays, Honda ha organizzato l’evento “Honda Live Tour”,  per consentire a tutti gli appassionati di saltare in sella alla Honda preferita ed effettuare un test-ride in sicurezza. Per partecipare è sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto al test e la patente valida.

DALLO SCOOTER ALLA MOTOGP
Le novità Honda 2013 esposte allo stand sono tantissime: si va dalle nuovissime CB500F, CB500X, CBR500R, con ABS di serie e guidabili anche con la sola patente A2, al Forza 300 C-ABS; dalla Gold Wing F6B alla neo vintage CB1100 (cliccate qui per il video del test).. Ci saranno poi l'NSC50R Repsol, dedicato ai giovanissimi, e la Crosstourer Limited Edition, con cambio sequenziale a doppia frizione e colorazione Darkness Black Metallic, il tecnologico Integra Mat Black, e la nuova CBR600RR.. Non mancheranno i best-seller Honda, come l’SH125/150i ABS (qui il video test), icona degli scooter a ruote alte, alle NC700X ed NC700S, dotate di vano per il casco integrale e capaci di consumi record. In più, per gli amanti del racing, non mancheranno la RC213V di Pedrosa, la CRF450R Dakar, la CBR1000RR Fireblade del Team Pata Honda Superbike e le moto dei trofei monomarca Honda.

Lo stand Honda è al padiglione 6 area E35, mentre all’esterno, tra il padiglione 6 e il padiglione 8, si trova l’area iscrizioni e il punto di partenza dell’Honda Live Tour per le prove su strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA