Statistiche web
11 March 2016

Aperte le iscrizioni per l’Africa Twin True Adventure Sardegna 2016

Honda organizza un viaggio in Sardegna, della durata di 4 giorni, riservato ai possessori della nuova CRF1000L Africa Twin. Il percorso include asfalto, strade sterrate e, per i più esperti o per chi vuole mettersi alla prova, tratti di enduro più impegnativi. Info, prezzi e il video di presentazione

TRUE ADVENTURE IN SARDEGNA

La nuova Honda CRF1000L Africa Twin è sicuramente una delle moto più attese degli ultimi anni, e questo è confermato anche dai numeri del mercato, che la vedono protagonista in questi primi mesi dell’anno (in generale e in casa Honda). Per permettere ai possessori della nuova endurona dell’Ala Dorata di scoprire al meglio le doti della propria moto, Honda Motor Europe Italia organizza ad un viaggio-esperienza in Sardegna. I proprietari della nuova Africa Twin avranno infatti la possibilità di trascorrere quattro giorni in sella alla loro moto per una full immersion “True Adventure”, che avrà come base di partenza l’Hotel Village Chia Laguna Resort, posizionato nella selvaggia laguna di Baia Chia (CA). Un’occasione dunque per portare la propria Africa Twin su veri percorsi enduro, ricchi di fascino, caratterizzati da scenari mozzafiato, scoprendo così l’animo offroad della moto (qui trovate il nostro test).
Guardate il video di presentazione del viaggio, che trovate qui sotto, per farvi un’idea di ciò che vi aspetta.

QUATTRO GIORNI DI VIAGGIO

Il programma del tour prevede quattro giorni di viaggio: il primo giorno è previsto check-in e il briefing insieme ai marshall che guideranno le escursioni, il secondo e terzo giorno è dedicato agli itinerari su strada e fuoristrada attraverso i 180 km di meravigliosi scenari che si dipanano dalla laguna fino alle Miniere del Sulcis Iglesiente. Ci saranno quindi tratti su asfalto e tanta guida in offroad: i piloti meno esperti potranno affrontare strade sterrate in tutta sicurezza accompagnati da guide locali, mentre per i più esperti (o per chi desidera mettersi alla prova) sono previsti tratti di fuoristrada più impegnativo, sempre sotto il controllo dei membri dello staff. Il quarto giorno è previsto il check-out per i rientri. 

INFO, PREZZI E PROGRAMMA

Attraverso la rete dei concessionari ufficiali Honda, e sul sito dell’iniziativa, è possibile ottenere ulteriori informazioni e prenotare il vostro pacchetto soggiorno. Il prezzo è di 470 euro (a persona) in camera doppia e di 610 euro in camera singola. Purtroppo, durante il tour in moto, per ragioni di sicurezza, non è consentito portare il passeggero.
 
La quota di iscrizione comprende:
  • 3 pernottamenti in Hotel 4 stelle, trattamento mezza pensione (colazione e cena con bevande incluse)
  • Assistenza logistica in Hotel
  • Piscina e palestra nel centro fitness, campo di calcio a 5
  • Servizio spiaggia (1 ombrellone, 2 lettini, teli mare)
  • Servizio navetta da/per la spiaggia Dune di Campana
  • Connessione Wi-fi gratuita
  • 2 Tour in moto On/Off-road con apripista locali e n° 2 pranzi in ristoranti tipici sui percorsi previsti
  • Auto di supporto al seguito, anche nelle tratte off-road.
  • Gadget Honda 
Qui sotto trovate il programma completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA