Statistiche web

Il prezzo della nuova Honda Africa Twin Adventure Sports 2022

La Honda Africa Twin Adventure Sports 2022 vanta nuove grafiche e accostamenti cromatici inediti. C’è poi un nuovo parabrezza e sulla versione con cambio a doppia frizione DCT le impostazioni di rilascio delle frizioni sono state migliorate. Ecco il prezzo della moto

1/31

Honda Africa Twin Adventure Sports e Africa Twin 2022

Per il 2022 la Honda Africa Twin Adventure Sports riceve nuove grafiche denominate ‘Cracked Terrain’ ed accostamenti cromatici inediti in entrambe le colorazioni disponibili. Per lei arriva inoltre un nuovo parabrezza più basso, ma sempre regolabile in altezza, e la versione con cambio a doppia frizione DCT ha impostazioni perfezionate per le prime due marce. Resta invariata la base tecnica. Ma per tutti i dettagli di questo modello vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ora passiamo ai prezzi.

La nuova Honda Africa Twin Adventure Sports 2022 è disponibile in due colorazioni: bianco/rosso/blu "Pearl Glare White" e nero "Mat Ballistic Black Metallic". La moto è in vendita ad un prezzo di 19.240 euro c.i.m. La versione con cambio DCT costa 1.000 euro in più. Nonostante le novità introdotte, Honda ha deciso di mantenere invariati i prezzi della Africa Twin Adventure Sports rispetto alla versione precedente.

Vi ricordiamo che i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA