Statistiche web
di Beppe Cucco
29 September 2019

In azione con la nuova Honda Africa Twin 2020

Un video ufficiale rilasciato dalla Casa di Tokyo permette di vedere la nuova Honda Africa Twin in azione, tra salti, derapate e impennate in scenari mozzafiato. Un secondo filmato svela i dettagli della moto

1/32

Honda Africa Twin CRF1100L 2020

Pochi giorni fa Honda ha tolto i veli alla nuova Africa Twin 2020, una moto che rispetto al passato si presenta completamente aggiornata. Cambiano il motore, il telaio, il telaietto, l’elettronica, le sovrastrutture… tutto in pratica. Il propulsore cresce nella cilindrata, da 998 a 1.084 cc, e ora offre più potenza, da 95,2 CV arriviamo ora a 102 CV a 7.500 giri/min, e maggior coppia massima, da 98 a 105 Nm a 6.250 giri/min. Il telaio è stato alleggerito, la dotazione di serie arricchita, il look aggiornato…

Per i dettagli della nuova Africa Twin, le foto, la scheda tecniche e il prezzo vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione. Ora è il momento di salire in sella. Qui sotto vi proponiamo il video ufficiale rilasciato dalla Casa, che permette di vedere la nuova Honda Africa Twin in azione, tra salti, derapate e impennate in scenari mozzafiato. Il secondo filmato mostra, invece, i dettagli della moto.

I dettagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA