Statistiche web
di Beppe Cucco
16 September 2019

Si avvicina l’arrivo della nuova Africa Twin

Un secondo video teaser rilasciato da Honda ci lascia intravedere la parte anteriore della nuova Africa Twin e ne annuncia ufficialmente la data di presentazione. Manca davvero poco al suo arrivo!

1/15

Honda Africa Twin 2020

Dopo il primo video teaser intitolato “True Adventure” che ci lasciava solo intuire l’arrivo di un nuovo modello, ora Honda ci toglie ogni dubbio: la nuova Africa Twin è in arrivo! Un nuovo filmato rilasciato dalla Casa di Tokyo ci permette di intravedere la parte anteriore della nuova Africa Twin e ne annuncia ufficialmente la data di presentazione: il 23 settembre.

Purtroppo, al momento dati tecnici non sono ancora stati diffusi, ma stando ai primi rumors provenienti dal paese del Sol Levante, in vista delle nuove norme antinquinamento Euro 5 (che entreranno in vigore nel 2020) la Honda Africa Twin potrebbe crescere nella cilindrata e passare dagli attuali 998 a quasi 1.100 cc, o addirittura di più… Un aumento della cubatura che porterebbe con sé anche un aumento della potenza. Ma le novità non si fermerebbero alla cilindrata e la nuova versione 2020 dell'Africa Twin potrebbe portare con sé anche un serbatoio più capiente, una nuova strumentazione con display TFT a colori, elettronica aggiornata, fari a LED, avviamento keyless….

Per il momento però si tratta solo di supposizioni e in casa Honda le bocche sono cucite sull'argomento, non ci resta che aspettare il 23 settembre per saperne di più. Nel frattempo vi lasciamo con il video teaser della nuova Honda Africa Twin.

1/12
© RIPRODUZIONE RISERVATA