Statistiche web

Nuove livree Marvel per HJC: Deadpool e Ghost Rider

HJC Helmets 2017: caschi integrali IS-17 con grafiche Deadpool e FG-17 Ghost Rider. La collezione 2017 dei HJC dedicata agli eroi dei fumetti Marvel si arricchisce con due nuove livree. Dopo Capitan America, Spiderman, Iron Man, Venom e The Punisher, arrivano Deadpool e Ghost Rider

HJC amplia la gamma dei propri eroi Marvel

Per la stagione 2017, HJC Helmets amplia la propria gamma di caschi ispirata agli eroi Marvel. Dopo Capitan America, Iron Man, Venom, The Punisher e Spiderman, in primavera arrivano Ghost Rider e Deadpool (qui le foto). Le nuove grafiche non avranno la stessa base di partenza, la livrea Ghost Rider verrà realizzata sul modello FG-17, mentre la colorazione dedicata a Deadpool andrà ad ampliare la gamma del modello IS-17. I primi a poter acquistare la collezione 2017 dedicata agli eroi dei fumetti saranno i motociclisti americani, che potranno trovare presso i rivenditori i nuovi HJC dalla prossima primavera. Attualmente si conoscono i prezzi, in dollari, per il mercato statunitense: 309 dollari (circa 290 euro) per l’FG-17 Ghost Rider, 299 dollari (circa 280 euro) per l’IS-17 Deadpool.

“Dopo il grande successo ottenuto dalle altre livree ispirate agli eroi Marvel, abbiamo pensato di continuare a produrre i caschi dedicati agli eroi comics.ha dichiarato George Hong, Presidente HJC America – Numerosi fans ci hanno chiesto di realizzare la grafica Deadpool e così abbiamo deciso di accontentarli e di proporre, in aggiunta, anche Ghost Rider. La collezione Marvel è ora quasi completa”.

L’integrale FG-17 Ghost Rider arriverà sul mercato nelle taglie da XS a 3XL, vale lo stesso per l’IS-17 Deadpool; entrambi i modelli avranno il visierino parasole integrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
HJC FG-17 Ghost Rider e IS-17 Deadpool
© RIPRODUZIONE RISERVATA